LAVORA CON NOI
Le pizzerie Spontini sono sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire al proprio team.
Cerchiamo, in particolar modo, un ALLIEVO STORE MANAGAR .
Attività: La risorsa si occuperà di supportare lo Store manager nella gestione del punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
Le principali attività saranno le seguenti: • Supporto nella gestione e pianificazione delle risorse e dei turni di lavoro; • Supporto nella supervisione relativamente all’allestimento del punto vendita; • Supporto nella gestione degli inventari; • Supporto nella formazione del personale; • Supporto nella gestione dello stock e del magazzino; • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e degli altri K.P.I.’s aziendali. • Vendita assistita; REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio: Diploma o Laurea. Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo in aziende strutturate. Lingue estere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici. ALTRI REQUISITI Completano il profilo doti di tenacia, intraprendenza, motivazione a far parte di un contesto altamente strutturato e stimolante all'interno di una realtà leader nel proprio settore. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, relazionali ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiedono buone basi di visual merchandising. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. E’ richiesta la disponibilità a lavorare cinque giorni su sette comprensivi di sabato e domenica. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza; formazione ad hoc presso cliente con trasferta, vitto e alloggio retribuiti. ORARIO DI LAVORO: Full time. LUOGO DI LAVORO: Orio al Serio. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Cerchiamo, in particolar modo, un ALLIEVO STORE MANAGAR .
Attività: La risorsa si occuperà di supportare lo Store manager nella gestione del punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
Le principali attività saranno le seguenti: • Supporto nella gestione e pianificazione delle risorse e dei turni di lavoro; • Supporto nella supervisione relativamente all’allestimento del punto vendita; • Supporto nella gestione degli inventari; • Supporto nella formazione del personale; • Supporto nella gestione dello stock e del magazzino; • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e degli altri K.P.I.’s aziendali. • Vendita assistita; REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio: Diploma o Laurea. Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo in aziende strutturate. Lingue estere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici. ALTRI REQUISITI Completano il profilo doti di tenacia, intraprendenza, motivazione a far parte di un contesto altamente strutturato e stimolante all'interno di una realtà leader nel proprio settore. Sono indispensabili capacità gestionali, di vendita, relazionali ed anche doti analitiche ed organizzative. Si richiedono buone basi di visual merchandising. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. E’ richiesta la disponibilità a lavorare cinque giorni su sette comprensivi di sabato e domenica. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza; formazione ad hoc presso cliente con trasferta, vitto e alloggio retribuiti. ORARIO DI LAVORO: Full time. LUOGO DI LAVORO: Orio al Serio. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
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